CONDIZIONI DI ACCESSO ALLO STUDIO DURANTE L'EMERGENZA DA COVID 19

 Al fine di consentire al personale di svolgere in serenità e sicurezza la propria attività ed in conformità ai recenti provvedimenti nazionali, i Clienti  dello Studio sono pregati di attenersi alle seguenti prescrizioni:

 - mantenere all'interno dei locali la distanza interpersonale di almeno un metro ed evitare il contatto fisico: non darsi la mano non sarà una forma di scortesia ma di reciproca sicurezza e rispetto;

- soggiornare presso lo Studio per il solo periodo strettamente necessario allo svolgimento dell’attività richiesta;

- privilegiare, ove possibile, il colloquio a distanza tramite Skype, Microsoft Team e programmi simili per ogni forma di consulenza;

- nel caso non sia possibile,  concordare sempre in anticipo il propio appuntamento;

- accedere ai locali indossando mascherina e guanti di protezione;

- utilizzare la soluzione idroalcolica che troverete all'ingresso prima di fare accesso allo Studio.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

News Giuridiche

dic28

28/12/2025

Energia rinnovabile: la nuova disciplina dei regimi amministrativi

Il D.Lgs. n. 178/2025 modifica il D.Lgs.

dic27

27/12/2025

DMA e GDPR: le prime linee guida congiunte per una regolamentazione digitale coerente

Indicazioni operative per gatekeeper, imprese

dic26

26/12/2025

Responsabilità del gestore di un mercato online

Il dovere di controllo sui dati personali